Il poliambulatorio Silfe è uno dei migliori esempi di impianto di climatizzazione effettuati dall’azienda Prata srl, nonchè uno dei migliori impianti in circolazione, vero e proprio esempio della tecnologia disponibile ai giorni d’oggi.
Imponenente è la pompa di calore, in grado di gestire la termica di più locali garantendo un notevole risparmio energetico ed un microclima ottimale; la pompa di calore è in grado di prelevare aria calda o fredda dall’ambiente circostante, per invertire in modo equilibrato il differenziale termico fra l’ambiente ed i locali climatizzati; d’estate, si occuperà di portare nei locali aria fresca; d’inverno, si occuperà di portare nei locali aria calda, semplicemente prelevandola dall’ambiente circostante e scambiandola con l’aria presente nei locali, che ha una temperatura opposta.
Le pompe di calore sfruttano al meglio l’ambiente circostante, utilizzando una moderata quantità di energia elettrica; possono essere utilizzate anche per impianti termo-idraulici, cioè in grado di gestire l’acqua calda ed il riscaldamento dei locali.
In questo caso l’aria calda prelevata dall’ambiente circostante viene utilizzata per riscaldare l’acqua, con un notevole risparmio energetico.
Il poliambulatorio Silfe annovera strutture di prim’ordine; oltre che impeccabile, la rete del fluido termofrigorifero si presenta esteticamente piacevole, almeno per gli appassionati di tecnologia; il suo funzionamento è simile a quello utilizzato dalle serpentine dei frigoriferi domestici, utili per estrarre il calore dai cibi.
Prata srl è in grado di progettare ed installare qualsiasi impianto simile, e consentire a qualsiasi utente di poter usufruire delle migliori tecnologie sul mercato, sia per quanto riguarda la resa energetica, sia per quanto riguarda il risparmio economico.

Chiama subito